Per attivare le funzioni Premium di RealPlayer Plus 15, accedere. In occasione del primo accesso, può essere richiesto di scaricare componenti aggiuntivi per il funzionamento delle nuove funzioni. Se non si riesce ad accedere alle funzioni Premium, provare questi passaggi di risoluzione dei problemi.
Dopo aver effettuato l'accesso e installato i componenti, questa funzione è attiva in modo automatico e non è richiesta alcun'altra operazione da parte dell'utente. Sulla finestra di RealPlayer Downloader si noterà la dicitura "Accelerazione: SpeedBit".
La prima volta che si utilizza la funzione "Copia su" o si converte un video su un profilo mediante RealPlayer Plus H.264 (maggior parte degli smartphone), RealPlayer eseguirà un rapido test per scegliere la migliore combinazione di encoder e utilizzo hardware del proprio computer. Al termine del test, RealPlayer utilizzerà le migliori impostazioni per il computer. La conversione e il trasferimento possono essere fino al 100% più veloci.
RealPlayer segnalerà l'eventuale necessità di scaricare i componenti in occasione della prima volta in cui si opera con tale tipo di file. Dopo di ciò il funzionamento sarà automatico.
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2011-2012 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.