Fare clic su , quindi selezionare Preferenze: Servizi automatici.
Numerosi servizi automatici sono in esecuzione mentre RealPlayer è attivo, verificando periodicamente che tutti gli elementi siano aggiornati.
È inoltre possibile impostare alcuni servizi in modo che vengano eseguiti in background, anche quando RealPlayer non è in funzione (ad esempio il Centro messaggi). I servizi che richiedono il recupero di informazioni da Internet sono eseguiti alla successiva connessione (i servizi automatici non avvieranno una connessione Internet). Queste preferenze consentono di personalizzare i servizi automatici.
Configura Centro messaggi: fare clic per aprire la finestra di dialogo "Preferenze del Centro messaggi".
Nuova versione del lettore: selezionando questa opzione, viene mostrata una notifica quando è disponibile una nuova versione di RealPlayer oppure se è possibile ottenere aggiornamenti automatici per nuovi browser Web e dispositivi. Questa preferenza riguarda tutti i componenti di RealPlayer, incluso RealPlayer Converter.
Cartelle controllate: selezionare questa opzione affinché RealPlayer effettui periodicamente la scansione delle cartelle controllate per individuare file multimediali non ancora aggiunti alla Libreria. Il lettore crea un clip per ogni file e lo aggiunge alla Libreria. L'impostazione di questa preferenza nei Servizi automatici modifica inoltre la stessa preferenza nelle Preferenze della Libreria.
Dispositivi: selezionare per avviare RealPlayer automaticamente, aprendolo alla pagina vista dispositivo della Libreria, quando si collega un dispositivo portatile al computer. L'operazione è analoga all'avvio automatico di RealPlayer quando viene inserito un CD nell'apposita unità CD.
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2012 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.