Da RealPlayer è possibile caricare i propri video su siti di condivisione multimediale come Facebook e YouTube. I video che è possibile caricare non devono disporre di un URLAcronimo di Uniform Resource Locator. Si tratta di un indirizzo completo che indica al browser o a RealPlayer dove è possibile reperire le informazioni da visualizzare o riprodurre e come interpretarle. (Ad esempio, www.real.com/thankyou.rm) di origine presente nella Libreria.
Da RealPlayer è possibile caricare video di proprietà dell'utente.
RealPlayer non permette di caricare video già esistenti su Internet. Per questi file verrà visualizzato un URL di origine nella Libreria, sotto forma di anteprima o di elenco. È comunque possibile utilizzare RealPlayer per condividere un collegamento al contenuto originale.
può caricare |
non può caricare |
---|---|
|
|
Ciascun servizio dispone delle proprie regole relative a formato e dimensioni. Se il formato o le dimensioni non sono supportati, sarà visualizzato un messaggio di errore.
RealPlayer si attiene alle regole del servizio di caricamento. La gestione delle informazioni di accesso dipende dal servizio utilizzato.
YouTube: RealPlayer non salva nessuna informazione di accesso relativa a YouTube. Per caricare su YouTube, è necessario eseguire l'accesso ogni volta.
Facebook: Sarà necessario accedere a Facebook al primo caricamento Si rimarrà connessi a Facebook fino alla chiusura di RealPlayer. Per uscire da Facebook su RealPlayer, selezionare dalla Libreria un video che non disponga di un URL associato. Quando si apre la finestra di dialogo "Carica su Facebook", fare clic su "Esci" nell'angolo in alto a destra. Fare clic su Annulla per chiudere la finestra di dialogo.
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2012 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.