Per attivare le funzioni premium di RealPlayer Cloud Plus, eseguire l'accesso. La prima volta che si esegue l'accesso potrebbe venire richiesto di scaricare altri componenti per garantire il funzionamento delle nuove funzioni. Se non si riesce ad avere accesso alle funzioni premium, provare le seguenti operazioni per la risoluzione del problema.
Quando si effettua l'accesso, si riceve immediatamente spazio aggiuntivo.
La prima volta che si sceglie "Copia su" o che si converte un video in un profilo con RealPlayer Cloud Plus H.264 (gran parte degli smartphone), RealPlayer Cloud esegue una rapida verifica per scegliere la combinazione di codificatore e hardware più indicata per il computer. Dopo la verifica RealPlayer Cloud utilizza le impostazioni più idonee, che talvolta consentono persino di raddoppiare la velocità di conversione e trasferimento.
La prima volta che si utilizza un dato tipo di file, RealPlayer Cloud chiede all'utente se deve scaricare i componenti, dopodiché procede automaticamente.
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2014 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.