RealPlayer Cloud con RealPlayer Cloud consente di condividere i video con amici e parenti. Per guardare il video, non è necessario installare RealPlayer Cloud o iscriversi a RealPlayer Cloud (oppure ad altri servizi). Se il video viene condiviso con un utente che dispone di RealPlayer Cloud, verrà visualizzato in RealPlayer Cloud.
È possibile effettuare la condivisione anche dalla scheda In riproduzione e da RealDownloader. Spostare il mouse sul video e fare clic su Condividi.
È possibile condividere un video personale (della durata massima di 15 minuti), se lo spazio di archiviazione in RealPlayer Cloud è sufficiente. Per effettuare la condivisione, il video viene caricato in RealPlayer Cloud.
Sì. Al momento di effettuare la condivisione, RealPlayer Cloud invia un collegamento al video in RealPlayer Cloud. Se la condivisione viene annullata, il collegamento viene disattivato e rimosso.
Nota: se la persona con cui è stata effettuata la condivisione ha scaricato il video, potrà comunque accedere alla copia scaricata.
È possibile condividere i video presenti nella Libreria del PC tramite la rete domestica con la condivisione dei dispositivi.
Se viene caricato un video dalla videocamera del proprio dispositivo mobile, non ci sono limiti di lunghezza. Per ulteriori informazioni sulla condivisione, consultare la sezione sull'iPhone e sull'iPad.
I video condivisi da altri utenti si trovano in Libreria cloud e PC nella cartella Condiviso con me.
Se non è mai stato effettuato l'accesso a RealPlayer Cloud, la modalità di condivisione è diversa.
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2014 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.