RealPlayer Cloud recupera, salva e visualizza informazioni sui CD ascoltati o creati con RealPlayer Cloud. RealPlayer Cloud tenta automaticamente di riconoscere le informazioni relative al CD dal database di informazioni musicali creato nel computer in uso e dalle fonti di dati presenti su Internet.
Inoltre, RealPlayer Cloud salva le informazioni relative a tutti i CD personalizzati creati e le visualizza ogni volta che tali CD vengono riprodotti con RealPlayer Cloud.
Consultare Modifica info clip.
A volte la ricerca di informazioni non trova un'esatta corrispondenza per il CD desiderato. In questo caso, viene richiesto di scegliere tra una o più corrispondenze parziali. Fare clic sul titolo che corrisponde al CD desiderato, quindi fare clic su OK.
RealPlayer Cloud salva in un database nel computer in uso le Info CD ricevute precedentemente o immesse manualmente. Quando viene nuovamente riprodotto lo stesso CD con RealPlayer Cloud, le Info CD vengono visualizzate da RealPlayer Cloud anche se il computer non è in linea. Se un CD viene riprodotto o registrato senza richiedere le relative informazioni, RealPlayer Cloud ne tiene traccia e richiede all'utente se desidera scaricare le informazioni sul CD.
Anche se il computer è in modalità non in linea, è comunque possibile visualizzare le informazioni precedentemente ottenute da Internet e memorizzate sul disco rigido localeFa riferimento alle risorse del computer (come unità o file) presenti sul computer o disponibili su una LAN (Local Area Network). (ad esempio se il CD è stato riprodotto precedentemente). In modalità non in linea, RealPlayer Cloud salva le richieste di informazioni per ciascuno dei CD importati nella Libreria e recupera tali informazioni alla successiva connessione.
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2013 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.