Voi siete qui:Utilizzo di dispositivi portatili > Modifica opzioni

Modifica delle opzioni del dispositivo

È possibile configurare RealPlayer Cloud in modo da convertire automaticamente i file musicali utilizzando una velocità di aggiornamento e un formatoFormati per la codifica e la compressione dei file (ad esempio MP3, RM, WAV, AVI). multimediale specifico al momento della copia dei file nel dispositivo portatile. È inoltre possibile configurare le modalità di archiviazione e riproduzione dei file musicali nel dispositivo portatile. Queste e altre opzioni possono essere impostate dalla vista dispositivo nella Libreria.

Modifica delle opzioni di un dispositivo portatile 

  1. Collegare il dispositivo portatile al computer in uso.

    RealPlayer Cloud si apre visualizzando la vista dispositivo della Libreria. (Se si desidera accedere manualmente alla vista dispositivo: fare clic sulla scheda della Libreria, quindi fare clic sul nome del dispositivo nella barra laterale della Libreria).
  2. Fare clic su Opzioni dispositivo in alto a destra.
  3. Viene visualizzata la finestra di dialogo "Opzioni dispositivo". Selezionare le opzioni desiderate.
  4. Fare clic su OK per accettare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo "Opzioni dispositivo".

Opzioni

Nome

 

A cosa serve

Nome dispositivo

Mostra il nome del dispositivo corrente, consente di immettere un nome identificativo per il dispositivo portatile. Per modificare il nome, inserirlo nella casella.

Avvia automaticamente

(Impostazione predefinita: disattivato): Selezionare per aprire automaticamente RealPlayer Cloud quando questo dispositivo è collegato al computer in uso.

Importa automaticamente

(Impostazione predefinita: disattivato per tutti): Selezionando un tipo di file, i nuovi file del formato indicato saranno importati automaticamente quando viene collegato il dispositivo.

Importazione di immagini e video

(Impostazione predefinita: Crea nuovo...): Controlla come vengono ordinati nella Libreria le foto e i video importati.

Profilo assegnato

(Impostazione predefinita: Rileva automaticamente): Controlla le impostazioni relative a qualità e tipi di file per la copia sul dispositivo. Se il nome del profilo corrisponde al tipo di dispositivo, i file copiati con RealPlayer Cloud dovrebbero essere riprodotti correttamente.

Se il nome del profilo non riporta il dispositivo in uso, o se si desidera personalizzare un profilo, fare clic su Modifica per aprire la finestra di dialogo "Seleziona un dispositivo" di RealPlayer Converter. Per ulteriori dettagli, consultare la Guida di RealPlayer Converter.

Queste informazioni sono state utili?

No