Voi siete qui:Preferenze > Preferenze CD > Preferenze masterizzatore CD

Preferenze: CD > Masterizzatore CD

Fare clic su , quindi selezionare Preferenze: CD > Masterizzatore CD.

Queste preferenze consentono di selezionare l'unità CD-RW e le opzioni di controllo utilizzate da RealPlayer Cloud durante la masterizzazione (scrittura) di CD personalizzati.

Opzione

 

Descrizione

Unità di registrazione predefinita

Selezionare l'unità predefinita dall'elenco a discesa.

Informazioni sull'unità... Mostra le specifiche dell'unità predefinita.

Velocità di scrittura: selezionare la velocità di scrittura su CD desiderata dall'elenco a discesa (l'elenco a discesa mostra le velocità disponibili per l'unità predefinita).

Attiva modalità test: quando viene selezionata, l'unità effettuerà tutte le operazioni previste per la masterizzazione di un CD senza registrare effettivamente i dati sul disco vuoto. Tale modalità consente di stabilire la velocità ottimale (vedere sopra), senza rischiare di danneggiare i dischi a causa di errori di svuotamento del buffer o problemi analoghi.

Opzioni unità di registrazione

Selezionare le opzioni di scrittura su CD desiderate (alcune opzioni potrebbero non essere disponibili per l'unità selezionata). Le opzioni si riferiscono all'unità CD registrabile attiva.

Espelli CD al termine di ogni masterizzazione: il CD viene espulso al termine di ciascuna sessione di scrittura su CD, indipendentemente dal fatto che il CD sia stato finalizzato o meno.

Usa sempre Cancella velocemente per cancellare i CD riscrivibili: quando si utilizza RealPlayer Cloud per cancellare un CD-RW, viene cancellata solo la TOC (cancellazione rapida), anziché eseguire la riformattazione o altre procedure che causerebbero la distruzione dei file esistenti.

Attiva protezione da svuotamento buffer: attiva la funzione di protezione dallo svuotamento del buffer per l'unità CD, se disponibile (vedere l'opzione precedente Informazioni sull'unità). La velocità di scrittura su CD viene regolata in modo da impedire lo svuotamento del buffer, con un possibile peggioramento della qualità audio.

Usa sempre Track at Once (TAO) per la masterizzazione di CD audio (impostazione predefinita: disattivato): disattiva la masterizzazione Disk at Once (DAO), più veloce ma causa di problemi in alcune unità. Se l'unità in uso non supporta la modalità DAO, l'opzione TAO verrà automaticamente selezionata e non potrà essere modificata.

CD masterizzati di recente

Memorizza i CD... (impostazione predefinita: attivato): selezionando questa opzione, RealPlayer Cloud salva le informazioni relative ai CD masterizzati di recente, inclusi i brani masterizzati e il tipo di CD. È possibile visualizzare la cronologia dei CD masterizzati di recente al fondo dell'elenco Aggiungi brani dalla Libreria personale nel masterizzatore CD.

Numero di CD: Selezionare il numero di CD masterizzati di recente che si desidera salvare nella cronologia.

Cancella elenco: Fare clic per cancellare la Cronologia CD.

 

Queste informazioni sono state utili?

No