Voi siete qui:Raccolta e organizzazione > Libreria > Aggiunta di clip > Importazione guidata Ricerca media nel disco

Ricerca media nel disco

Questa funzione effettua una ricerca sulle unità locali di file multimediali supportati e sequenze brani. Quando RealPlayer Cloud individua i file, la procedura guidataStrumento che spiega all'utente le operazioni da effettuare per una procedura, come la configurazione di RealPlayer o la creazione di un CD. Le procedure guidate sono normalmente composte da una serie di schermate, ciascuna contenente una o più opzioni e pulsanti che consentono di procedere (Avanti) o tornare indietro (Indietro) oppure di chiudere la procedura e salvare le impostazioni (Fine). di importazione li aggiunge alla Libreria. L'opzione Ricerca media nel disco non si applica alle foto.

Per aprire la procedura guidata di importazione, fare clic su e selezionare File > Ricerca media nel disco

Personalizzare la ricerca con le seguenti opzioni disponibili nella finestra di dialogo "Ricerca media nel disco":

Passaggio

 

Descrizione

1. Scelta dei percorsi file

Cerca media in: Selezionare un'unità o una cartella da analizzare dall'elenco, oppure selezionare Sfoglia... per selezionare un'unità o una cartella specifica.

Includi sottocartelle: (impostazione predefinita: attivato) selezionare per effettuare una ricerca in tutte le sottocartelle dell'unità e della cartella selezionate in precedenza.

Includi cartelle di sistema: (impostazione predefinita: disattivato) selezionare per effettuare una ricerca nelle cartelle normalmente riservate al sistema operativo.

Copia file di rete..: (impostazione predefinita: disattivato) selezionare per copiare i file multimediali dalle unità di rete nella cartella predefinita File della Libreria.

Fare clic su Avanti per continuare.

2. Scelta dei tipi di file

Trova tipi di file: selezionare nell'elenco dei tipi di file supportati i tipi di file che si desidera cercare. Fare clic su Seleziona tutto o su Deseleziona tutto per selezionare o deselezionare tutti i tipi di file elencati.

Non importare file di durata inferiore a XX secondi: (impostazione predefinita: attivato 10 sec.) selezionare per evitare di importare file di breve durata. Modificare il valore in secondi in base alla durata minima che si desidera escludere.

Non importare file eliminati precedentemente dalla Libreria personale: (impostazione predefinita: disattivato) selezionare per evitare l'importazione di file eliminati in passato dalla Libreria.

Fare clic su Avanti per continuare.

3. Avanti>

Viene eseguita la ricerca. Selezionare Annulla per interrompere il processo di ricerca.

4. Risultati

Fare clic su Dettagli clip... per aprire un elenco di tutti i clip importati.

Selezionare Vai alla Libreria personale dopo la chiusura della Ricerca guidata su disco (impostazione predefinita: attivato).

Fare clic su Fine per chiudere.

Queste informazioni sono state utili?

No