L'utilità di pulitura è una funzione Premium di RealPlayer Cloud Plus.
Man mano che i contenuti musicali aumentano, cresce anche la confusione all'interno della Libreria: errori di battitura, brani doppi, copertine degli album mancanti.
L'utilità di pulitura agisce sui file musicali della Libreria e consente di:
L'utilità di pulitura esamina il contenuto dei brani (non solo titolo e artista) per ottenere un'impronta di identificazione digitale. Grazie a questo sistema, l'utilità può fornire il miglior risultato anche se al brano non è associata alcuna informazione (o sono associate informazioni errate).
È possibile impostare l'esecuzione automatica dell'utilità di pulitura oppure scegliere di esaminare i risultati prima di apportare modifiche. L'utilità di pulitura apporta le modifiche direttamente ai file e non si limita all'elenco della Libreria di RealPlayer Cloud. Ciò significa che tutte le modifiche verranno mantenute anche quando si usa RealPlayer Cloud per copiare i brani sui dispositivi portatili preferiti, ma implica anche che non è possibile annullare le modifiche, ed è per questo che prima di renderle effettive viene offerta la possibilità di esaminare i risultati.
Aggiungi copertine album mancanti
Ripara dati dei brani mancanti o errati
Individua ed elimina dalla Libreria i brani duplicati
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2013 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.