Le sequenze brani sono gruppi personalizzati di clip, riprodotti in sequenza da RealPlayer Cloud. Possono contenere qualsiasi combinazione di clip audio o clip video presenti sul computer o su Internet, in qualsiasi formato riproducibile da RealPlayer Cloud. Le sequenze brani, inserite nella relativa categoria della Libreria, occupano pochissimo spazio sul disco rigido, in quanto contengono unicamente un elenco di collegamenti ai file multimediali selezionati per i gruppi.
È possibile creare una sequenza brani per ogni occasione, ad esempio una raccolta di Greatest Hits oppure una compilation per una cena romantica. È inoltre possibile utilizzare una sequenza brani per creare un notiziario personalizzato, aggiungendo clip dei programmi preferiti da riprodurre in sequenza.
Fare doppio clic su una sequenza brani per visualizzarne la raccolta di clip nell'area dello schermo della Libreria.
Creazione di una Sequenza brani
Modifica di una Sequenza brani
Eliminazione di clip e Sequenze brani
Le Sequenze brani non fanno parte di RealPlayer Cloud. È possibile organizzare la memorizzazione delle RealPlayer Cloud tramite l'opzione Raccolte.
Le Sequenze brani possono contenere il numero di clip desiderato e possono quindi essere utilizzate in qualsiasi occasione. È possibile creare sequenze brani utilizzando clip in qualsiasi formato di file supportato che non sia un'foto.
Non è possibile aggiungere foto a sequenza brani che contengono clip video o musicali. Non è possibile salvare una sequenza brani con foto.
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2013 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.