Ulteriori informazioni sui dettagli relativi a file audio e video
La visualizzazione dettagli mostra i formati e le impostazioni compatibili con il dispositivo.
Dettagli video
Dettagli video controlla le impostazioni per i file video.
- Formato controlla il tipo di file. Sono disponibili solo i tipi di file riproducibili sul dispositivo scelto.
- Qualità definisce il livello di dettaglio nel video, che influisce direttamente sulle dimensioni del file di output. L'impostazione Automatica mantiene la qualità del file originale. La scelta dell'alta qualità produce file di dimensioni maggiori. La scelta della bassa qualità produce foto meno dettagliate e un file di dimensioni ridotte.
- Risoluzione è la larghezza e l'altezza dell'foto video. Se non si è sicuri della risoluzione da scegliere, si consiglia l'impostazione Automatica. Altrimenti, impostare questo parametro in modo che corrisponda alla risoluzione dello schermo su cui sarà visualizzato il video (nel caso di dispositivi portatili o con schermo piccolo), oppure che corrisponda al file in entrata (nel caso dispositivi con schermo ampio).
Dettagli audio
Dettagli audio controlla le impostazioni solo dei file audio. Non controlla la porzione di audio dei file video.
- Formato controlla il tipo di file. Sono disponibili solo i tipi di file riproducibili sul dispositivo scelto.
- Qualità controlla la quantità di dettagli audio nel file di output. L'impostazione predefinita è a un livello medio. Le scelte disponibili variano a seconda del tipo di file. In generale, la scelta delle opzioni più in alto nell'elenco produrrà un suono migliore e un file di dimensioni maggiori. La scelta delle opzioni più in basso nell'elenco produrrà un suono di qualità inferiore e un file di dimensioni ridotte.
Per preservare tutte le informazioni audio, scegliere RealAudio senza perdita di dati o WAV se disponibile. Pur riducendo le dimensioni del file, i file senza perdita di dati preservano la qualità audio. WAV I file non sono compressi ed hanno quindi dimensioni maggiori.
- Usa velocità variabile è disponibile solo se supportata dal tipo di file. VBR fornisce maggiore spazio di memorizzazione per porzioni complesse del file, e minore spazio per le porzioni semplici. In questo modo è possibile ottenere file di dimensioni ridotte senza perdite percettibili nella qualità audio. I file VBR potrebbero non essere riprodotti correttamente su alcuni dispositivi meno recenti.
Salva come dispositivo personalizzato
Salva come dispositivo personalizzato consente di creare profili dispositivo personalizzati sulla base di qualsiasi profilo dispositivo. Alla successiva selezione di "Seleziona un altro dispositivo", il nuovo profilo del dispositivo verrà visualizzato in "Dispositivi personalizzati".
Ripristina predefiniti
Ripristina predefiniti riporta le impostazioni del dispositivo ai valori predefiniti. Si tratta di un'opzione importante poiché le modifiche apportate saranno mantenute fino a nuove modifiche, anche nel caso di riavvio di RealPlayer Cloud.
Queste informazioni sono state utili?
alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2013 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.