Con le funzioni Riproduzione in ordine casuale e Riproduzione continua puoi ascoltare un CD più volte consecutivamente, ma ogni volta in un ordine differente, oppure riprodurre i clip ciclicamente da una serie di nuove fonti. Possono essere utilizzate insieme o separatamente.
Per attivare o disattivare tali funzioni:
La riproduzione in ordine casuale farà in modo che i file nella Sequenza brani vengano riprodotti casualmente.
La riproduzione continua consente di riprodurre la Sequenza brani e di riprendere la riproduzione dall'inizio in modo ciclico, una volta raggiunta la fine.
Dopo aver riprodotto tutti i clip dell'elenco una volta, RealPlayer Cloud ripristina la modalità casuale dell'ordine dell'elenco e continua la riproduzione. Al termine dell'ulteriore riproduzione di ogni clip, l'ordine dell'elenco viene nuovamente modificato e la riproduzione continua. RealPlayer Cloud continua a eseguire questo ciclo finché l'utente non lo interrompe.
È possibile applicare le modalità Riproduzione casuale o Riproduzione continua a sequenze brani o ad altri gruppi, ad esempio Album.
È inoltre possibile utilizzare queste modalità durante la riproduzione di CD. Inserire il disco nel lettore CD del computer e avviare la riproduzione con Riproduzione casuale o Riproduzione continua selezionati.
Creazione di una Sequenza brani
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2013 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.