RealPlayer Downloader crea automaticamente un elenco dei video Flash visualizzati nel browser Web. È possibile registrarli sul disco rigido con un semplice clic.
Quando su una pagina Web è presente un contenuto scaricabile, nel Dock viene mostrata l'icona di RealPlayer Downloader (). Il numero sull'icona mostra il numero di documenti scaricabili disponibili.
Aprire RealPlayer Downloader per visualizzare e selezionare i file che è possibile scaricare.
Tutti i file registrati vengono memorizzati nella cartella Download di RealPlayer all'interno della cartella Filmati. È possibile modificare la posizione da RealPlayer Downloader > Preferenze. Fare clic sul nome di un file nella cartella Download di RealPlayer per rinominare il file.
Durante l'installazione di RealPlayer, è possibile aggiungere l'agenteRealPlayer Downloader agli Elementi di login. Quando si visualizzano pagine Web, l'agente ricerca contenuti scaricabili. Scegliendo Non aggiungere Agente, è possibile aprire manualmente RealPlayer Downloader: aprire RealPlayer, quindi selezionare Finestra > Apri RealPlayer Downloader o fare clic su
sopra i controlli del lettore. (È inoltre possibile aggiungere l'agente in seguito. Vedere Preferenze.)
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni verranno aggiunti nel momento in cui saranno disponibili.
© 2008-2012 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.