Di seguito sono riportate alcune risposte ai problemi più comuni. Usare Cerca o verificare in Risoluzione dei problemi nel Sommario a sinistra.
Se RealPlayer non si avvia o funziona in modo errato, è possibile eliminare le impostazioni e ripristinare i valori di default. Di solito questa operazione risolve la maggior parte dei problemi.
Per reimpostare RealPlayer, selezionare Aiuto > Reimposta RealPlayer dalla barra del menu di RealPlayer. Quando viene visualizzata la finestra di dialogo, fare clic su Reimposta per rimuovere le attuali preferenze del lettore e rispondere alle domande dell'Installazione guidata. Per ripristinare le impostazioni di default, non applicare modifiche.
La reimpostazione di RealPlayer provoca l'eliminazione di tutte le impostazioni delle Preferenze e l'uscita da eventuali servizi, come SuperPass.
È disponibile ulteriore assistenza tramite l'Assistenza tecnica, la Knowledge Base di RealNetworks e le domande frequenti all'indirizzo: http://service.real.com/international/it/.
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni verranno aggiunti nel momento in cui saranno disponibili.
© 2008-2012 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.