?

Trasferimento di clip a un dispositivo portatile

É possibile aggiungere clip a un dispositivo portatile traferendoli da RealPlayer.

Trasferimento di clip in un dispositivo portatile

  1. Aprire Masterizza/Trasferisci.
  2. Dall'elenco a discesa Masterizzatore/Dispositivo corrente, selezionare il dispositivo desiderato.
  3. Dalla barra laterale, selezionare una categoria di clip (ad esempio, Musica o Video) oppure fare doppio clic su una categoria per visualizzarne il contenuto.
  4. Selezionare i clip o le sequenze brani desiderati. Fare clic su Aggiungi selezione al dispositivo per aggiungere i clip alla coda di trasferimento.
  5. Fare clic su Avvia trasferimento (se necessario) per copiare i clip selezionati nel dispositivo portatile.

Trasferimento dalla Libreria personale

É possibile trasferire i clip direttamente dalla Libreria personale. Per effettuare questa operazione, selezionare un dispositivo portatile dalla barra laterale della Libreria personale, quindi selezionare Aggiungi clip selezionati dal menu.

Sincronizzazione

Alcuni dispositivi effettuano la sincronizzazione delle selezioni invece di attendere conferma per l'avvio del trasferimento. Se il dispositivo effettua la sincronizzazione, il trasferimento dovrebbe avviarsi automaticamente, quando i clip o le sequenze brani sono aggiunte alla coda. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Sincronizzazione di dispositivi.

Clip non trasferibili

Se il clip multimediale non è disponibile su un'unità locale o prevede una limitazione d'accesso che ne impedisce la riproduzione tramite il dispositivo (ad esempio, è un file protetto da copyright), il clip non verrà trasferito.

I clip contrassegnati dal messaggio "Spazio insufficiente" non verranno trasferiti, perché la dimensione totale dei file da trasferire è superiore alla memoria disponibile sul dispositivo portatile.