?

Cursore di posizione

Durante la registrazione di un file multimediale con RealPlayer, posizionare il puntatore del mouse sul cursore di posizione per visualizzare le informazioni sullo stato di salvataggio, come durata del clip, dimensione (in MB) e velocità di aggiornamento.

La barra rossa indica la quantità del clip correntemente salvata sul buffer di registrazione. 

Fare clic e trascinare verso destra o sinistra, per spostare il pulsante di rilevamento lungo la barra. Al rilascio del pulsante, RealPlayer avvierà la riproduzione del clip dal punto selezionato. Questa operazione non interferisce con la registrazione del clip.

Per interrompere la registrazione, fare nuovamente clic sul pulsante Registra (inoltre, è possibile avviare la registrazione selezionando File > Registra > Interrompi registrazione oppure premendo Ctrl+R sulla tastiera).

Durante la registrazione di uno streaming di media in tempo reale, il cursore di posizione indica il punto iniziale e finale del clip registrato. Nell'esempio successivo, il punto iniziale è a 7 minuti e 11 secondi del flusso in tempo reale e il punto finale corrente è a 10 minuti e 22 secondi. Per avviare la registrazione prima del punto di inizio corrente, fare clic e trascinare il pulsante di rilevamento in un punto precedente a quello iniziale. La registrazione viene avviata dal nuovo punto impostato.