RealPlayer Cloud è il nuovo software RealPlayer Cloud, lo spazio a disposizione dell'utente nel cloud, nonché la tecnologia che consente la connessione a qualsiasi applicazione RealPlayer Cloud per la riproduzione dei video.
RealPlayer Cloud consente di visualizzare i video ovunque, utilizzando i dispositivi preferiti. È possibile riprodurre video in qualsiasi formato e codec.
Quando si installa RealPlayer Cloud e si effettua l'accesso, si ottiene automaticamente un account RealPlayer Cloud.
Dopo il primo accesso, RealPlayer Cloud sa che l'utente dispone di spazio RealPlayer Cloud. RealPlayer Cloud Plus e RealPlayer Cloud utilizzano le stesse credenziali. Quando si effettua l'accesso, si ottengono tutti i relativi vantaggi.
Tutti gli utenti che dispongono di un account RealPlayer Cloud ricevono spazio gratis per il caricamento dei video. In caso di spazio insufficiente, è sempre possibile acquistarne altro.
Lo spazio è privato. È l'utente a decidere se desidera condividere i video.
La Libreria RealPlayer Cloud (ossia, tutti i contenuti caricati) è disponibile da RealPlayer Cloud. È possibile caricare, scaricare, riprodurre e condividere contenuti.
RealPlayer Cloud include la condivisione dei dispositivi. È possibile riprodurre in streaming i contenuti del PC su qualsiasi dispositivo RealPlayer Cloud presente nella rete domestica, senza dover effettuare caricamenti.
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2014 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.