Voi siete qui:Preferenze > Preferenze della Libreria

Preferenze di condivisione della libreria e dei dispositivi

Fare clic su , quindi selezionare Preferenze: Condivisione della libreria e dei dispositivi.

Queste preferenze consentono di configurare l'opzione Condivisione dei dispositivi e di cercare nuovi file nelle cartelle.

Opzione

Descrizione

Condivisione dei dispositivi

Altre applicazioni RealPlayer Cloud (quali iPad o Roku) che condividono una rete possono accedere al computer per riprodurre e scaricare video. Maggiori informazioni.

Privacy

Privato L'opzione Condivisione dei dispositivi accetta solo connessioni che hanno effettuato l'accesso all'account RealPlayer Cloud.

 

Pubblico Qualsiasi RealPlayer Cloud in rete può effettuare l'accesso. Ideale per la condivisione con visitatori o familiari che dispongono di un account RealPlayer Cloud separato.

 

Disattiva L'opzione Condivisione dei dispositivi è disattivata, non è consentito l'accesso dall'esterno. Le cartelle contenute in Cartelle da condividere... verranno aggiunte solo alla Libreria del PC.

 

Cartelle da condividere con altri dispositivi e da aggiungere alla Libreria del PC

RealPlayer Cloud effettuerà automaticamente la ricerca nelle cartelle controllate per individuare file multimediali scaricati o copiati con un browser stand-alone o con altri programmi. Nella Libreria verranno quindi creati clip per tutti i nuovi file rilevati. Se è attivata l'opzione Condivisione dei dispositivi, tali file saranno disponibili in altre applicazioni RealPlayer Cloud presenti in rete.

Avvisami...

(impostazione predefinita: selezionato) Viene visualizzato un messaggio nell'area delle notifiche, sul lato destro della barra delle applicazioni di Windows.

Verifica queste cartelle... ogni XX minuti

(impostazione predefinita: 1) Imposta l'intervallo di tempo tra le scansioni. Questa preferenza verrà anche impostata in Servizi automatici.

 

Aggiungi cartella: apre una finestra di dialogo per la ricerca delle cartelle, dove è possibile selezionare e aggiungere una cartella all'elenco di controllo. Fare clic su OK per aggiungere la cartella selezionata e chiudere la finestra (RealPlayer Cloud è in grado di controllare più di una cartella).

 

Rimuovi cartella: rimuove la cartella selezionata dall'elenco di controllo e da Condivisione dei dispositivi.

Queste informazioni sono state utili?

No