RealPlayer Cloud consente a qualsiasi dispositivo presente sulla rete domestica (su cui sia installato RealPlayer Cloud) di accedere alla Libreria del PC. Per controllare le impostazioni relative alla privacy e attivare o disattivare la condivisione dei dispositivi, aprire > Preferenze: Condivisione della libreria e dei dispositivi.
La condivisione dei dispositivi consente di visualizzare i video desiderati da qualunque posizione.
- È possibile iniziare a guardare il video sul PC, metterlo in pausa e riprendere la visione sull'iPad in un'altra stanza.
- È possibile riprodurre in streaming qualsiasi video presente nella Libreria del PC sul televisore con il RealPlayer Cloud per Roku.
- È possibile scaricare qualsiasi video dalla Libreria del PC su un altro dispositivo in modalità wireless.
Inoltre, è possibile effettuare molte altre operazioni senza utilizzare lo spazio su RealPlayer Cloud, riproducendo in streaming i video dal PC senza scaricarli.
Per impostazione predefinita, sono incluse le più comuni posizioni di memorizzazione dei video. È possibile modificare le cartelle RealPlayer Cloud da condividere in Preferenze.
Quando si rimuove una cartella da Condivisione dei dispositivi, la cartella viene rimossa anche da Libreria PC.
È possibile scaricare i video dal PC o da altri dispositivi sul proprio dispositivo. Tuttavia, i video scaricati in questo modo non verranno memorizzati nel cloud.
Visitare la pagina cloud.real.com.
Sì. Se si dispone di RealPlayer Cloud sull'iPhone, sull'iPad o su un dispositivo Android, è possibile effettuare la condivisione tra questi dispositivi e Roku.
Non attualmente. Il PC può inviare i contenuti tramite la condivisione dei dispositivi, ma non è in grado di riceverli. Per visualizzare i contenuti dei dispositivi sul PC, caricarli sul cloud.
Roku supporta i contenuti in streaming presenti nei dispositivi RealPlayer Cloud, ma non consente di scaricarli.
Per impostazione predefinita, la condivisione è disponibile solo per i dispositivi che hanno effettuato l'accesso all'account RealPlayer Cloud. Se lo si desidera, è possibile modificare le impostazioni per consentire l'accesso a qualsiasi utente di RealPlayer Cloud. Questa funzione è utile nel caso in cui siano presenti più account RealPlayer Cloud nella rete domestica o se si desidera condividere la propria libreria di video con altri utenti nella stessa rete.
Per controllare le impostazioni relative alla privacy e attivare o disattivare la condivisione dei dispositivi, aprire > Preferenze: Condivisione della libreria e dei dispositivi.
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2013 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.