Voi siete qui:Servizi e funzioni Premium > Funzioni per la masterizzazione dei CD (MP3, dissolvenza incrociata e così via)

Funzioni Premium del masterizzatore CD

Il processo di masterizzazione di un CD consiste nel trasferire file multimediali a un disco ottico CD-R o CD-RW.

Le funzioni Premium di masterizzazione di dischi sono contrassegnate da: Funzione Premium

Tipo CD Premium

La masterizzazione CD Premium consente di creare CD MP3:

Tipo CD

Descrizione

MP3 CD Funzione Premium

MP3 La modalità converte (se necessario) e salva i file audio selezionati in formato MP3, creando un CD che può essere riprodotto su lettori MP3MP3 standard. Per eseguire la conversione dei file, RealPlayer Cloud usa la velocità di aggiornamento più vicina possibile a quella dei file selezionati. Un CD MP3 può contenere più file di un CD audio standard, ma con una qualità audio inferiore.

Opzioni Premium

Le seguenti opzioni sono specifiche per l'impostazione Tipo CD selezionata.

Tipo CD

Opzioni disponibili

CD audio

Dissolvenza incrociata Funzione Premium

Sovrappone la fine di ciascun brano all'inizio del brano successivo. Immettere il numero di secondi in cui si desidera sovrapporre i brani.

Filtri audio Funzione Premium

Regola il volume di ciascun brano in modo che il livello di volume sia identico per tutti i brani.

MP3 CD Funzione Premium

Opzioni unità

Selezionare Velocità di scrittura, o in alternativa, fare clic su Opzioni avanzate per modificare le Preferenze masterizzatore CD.

Opzioni disco

Nome CD: aggiunge un nome al CD.

Crea disco multisessione:
aggiunge ulteriori brani in un secondo momento, senza finalizzare il disco.

MP3 Opzioni CD Sequenza brani

Aggiunge sequenze brani al disco (in formato M3U) sulla base delle informazioni del clip. Una sequenza brani per ciascun artista o per artista e album.

MP3 Opzioni cartella CD

Organizza i file MP3 presenti sul disco in cartelle, in base alle informazioni sul clip relative ad artista e album. È possibile scegliere di non creare cartelle, di creare cartelle per artista o di creare cartelle e sottocartelle per artista/album.

È inoltre possibile inserire sequenze brani nelle relative cartelle.

CD dati

Opzioni unità

Selezionare la Velocità di scrittura, o in alternativa, fare clic su Opzioni avanzate per modificare le Preferenze masterizzatore CD.

Opzioni disco

Nome CD: aggiunge un nome al CD.

Crea disco multisessione Funzione Premium: Consente di aggiungere ulteriori brani in un secondo momento, non finalizzando il disco.

Opzioni cartella CD dati

Non organizzare i file in cartelle...: tutti i file verranno inseriti nella directory principale di primo livello del CD.

Organizza file... Funzione Premium: organizza i file multimediali presenti sul CD in cartelle, in base alle informazioni sul clip relative ad artista e album. È possibile selezionare le cartelle per artista o le cartelle e sottocartelle per artista e album.

Operazioni CD aggiuntive

Il comando descritto di seguito costituisce una funzione Premium disponibile nel menu a discesa Operazioni CD aggiuntive.

Comando

Descrizione

Stampa copertine Funzione Premium

Apre la finestra di dialogo "Stampa copertine".

Queste informazioni sono state utili?

No