RealPlayer Cloud con RealPlayer Cloud consente di condividere i video con amici e parenti. Per guardare il video, non è necessario installare RealPlayer Cloud o iscriversi a RealPlayer Cloud (oppure ad altri servizi). Se il video viene condiviso con un utente che dispone di RealPlayer Cloud, verrà visualizzato in RealPlayer Cloud.
È possibile condividere i video di proprietà dell'utente, se lo spazio di archiviazione in RealPlayer Cloud è sufficiente. Per effettuare la condivisione, il video viene caricato in RealPlayer Cloud.
Non ci sono limiti di lunghezza se il video è stato registrato sul dispositivo.
Sì. Al momento di effettuare la condivisione, RealPlayer Cloud invia un collegamento al video in RealPlayer Cloud. Se la condivisione viene annullata, il collegamento viene disattivato e rimosso.
Nota: se la persona con cui è stata effettuata la condivisione ha scaricato il video, potrà comunque accedere alla copia scaricata.
È possibile condividere i video presenti nella Libreria del PC (e di altri dispositivi RealPlayer Cloud) sull'iPhone o sull'iPad con la condivisione dei dispositivi.
In Condivisione, vengono visualizzati i video condivisi, anche da altri utenti.
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2013 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.