Condivisione dall'iPhone o dall'iPad

RealPlayer Cloud con RealPlayer Cloud consente di condividere i video con amici e parenti. Per guardare il video, non è necessario installare RealPlayer Cloud o iscriversi a RealPlayer Cloud (oppure ad altri servizi). Se il video viene condiviso con un utente che dispone di RealPlayer Cloud, verrà visualizzato in RealPlayer Cloud.

Come effettuare la condivisione

  1. Toccare il titolo del video.
  2. Toccare Condividi.
  3. Completare il modulo.

È possibile condividere i video?

È possibile condividere i video di proprietà dell'utente, se lo spazio di archiviazione in RealPlayer Cloud è sufficiente. Per effettuare la condivisione, il video viene caricato in RealPlayer Cloud.

Non ci sono limiti di lunghezza se il video è stato registrato sul dispositivo.

È possibile annullare la condivisione di un video?

Sì. Al momento di effettuare la condivisione, RealPlayer Cloud invia un collegamento al video in RealPlayer Cloud. Se la condivisione viene annullata, il collegamento viene disattivato e rimosso.

Nota: se la persona con cui è stata effettuata la condivisione ha scaricato il video, potrà comunque accedere alla copia scaricata.

  1. Toccare il titolo del video condiviso.
  2. Toccare Rimuovi condivisione.

Informazioni utili

È possibile condividere i video presenti nella Libreria del PC (e di altri dispositivi RealPlayer Cloud) sull'iPhone o sull'iPad con la condivisione dei dispositivi.

In Condivisione, vengono visualizzati i video condivisi, anche da altri utenti.

Queste informazioni sono state utili?

No