RealPlayer Cloud consente di importare facilmente nella Libreria file multimediali presenti nel disco rigido o musica salvata con un altro programma. È possibile importare qualsiasi formato multimediale o sequenze brani da prodotti diversi da RealPlayer Cloud.
L'importazione di file in RealPlayer Cloud non comporta la modifica del percorso dei file nel disco rigido. RealPlayer Cloud si limita a creare un collegamento al file nella Libreria (per ulteriori informazioni, consultare la sezione Clip multimediali ).
Nota: se si sceglie di rendere privato un clip in modalità privata, il file presente sul disco rigido verrà rinominato e spostato in una nuova posizione. Informazioni sulla modalità privata
Come effettuare l'importazione di tutti i file multimediali
- Fare clic su
, quindi selezionare File > Ricerca media nel disco.
- Viene visualizzata la finestra di dialogo "Ricerca media nel disco". Selezionare Tutte le unità e Includi sottocartelle. Fare clic su Avanti per continuare.
- Per impostazione predefinita, vengono selezionati tutti i tipi di file. È possibile deselezionare uno o più tipi. Fare clic su Avanti.
RealPlayer Cloud cerca i file multimediali disponibili su tutti i dischi rigidi e li importa nella Libreria.- Una volta terminata in RealPlayer Cloud l'importazione di clip, fare clic su Fine per chiudere la finestra di dialogo.
Come effettuare l'importazione dei file selezionati
- Fare clic su
e selezionare File > Aggiungi file alla Libreria personale... .
- Selezionare l'unità e la cartella desiderata.
- Selezionare i file che si desidera importare.
- Fare clic su Apri per importare i file.
Vedere anche
Nota: alcuni servizi e funzioni non sono disponibili in tutti i paesi. Servizi e funzioni variano in base alla disponibilità.
© 2013 RealNetworks, Inc. Tutti i diritti riservati.