Le opzioni e le preferenze variano a seconda del tipo di CD
selezionato.
Le funzioni Premium di masterizzazione di dischi sono contrassegnate da
.
CD AUDIO
Opzioni unità — selezionare la Velocità di scrittura o fare clic su Opzioni avanzate per modificare le Preferenze del masterizzatore CD.
Testo CD — inserire il testo CD desiderato. Il testo CD viene visualizzato sul display frontale di numerosi lettori CD moderni.
Transizioni — Intervallo di 2 secondi:
consente di mantenere o rimuovere il normale intervallo di 2 secondi tra i brani. Dissolvenza incrociata
: consente di sovrapporre la fine di ciascun brano all'inizio del brano successivo. Immettere il numero di secondi in cui si desidera sovrapporre i brani.
Filtri audio
— regola il volume di ciascun brano per renderlo uniforme.
Usa queste impostazioni come predefinite — selezionare questa opzione per salvare le selezioni correnti come impostazioni predefinite per la modalità Audio.
CD MP3
Opzioni unità — selezionare la Velocità di scrittura o fare clic su Opzioni avanzate per modificare le Preferenze del masterizzatore CD.
Opzioni disco — Aggiungere un nome al disco che verrà visualizzato sul computer in uso o sul lettore CD. Crea disco multisessione: consente di aggiungere ulteriori brani in un secondo momento, non.
Opzioni sequenza brani CD MP3 — Consente di creare sul disco una sequenza brani (in formato ) basata sulle informazioni relative ai clip dei file masterizzati sul CD; una sequenza per ogni artista o artista e album.
Opzioni cartella CD MP3 — consente di organizzare i file MP3 sul disco in cartelle, in base alle informazioni dei clip relative all'artista e all'album. È possibile scegliere di non creare cartelle, di creare cartelle per artista o di creare cartelle e sottocartelle per artista/album. È inoltre possibile inserire sequenze brani (dall'opzione precedente) nelle relative cartelle.
Usa queste impostazioni come predefinite — selezionare questa opzione per salvare le selezioni correnti come impostazioni predefinite per la modalità MP3.
CD DATI
Opzioni unità — selezionare la Velocità di scrittura o fare clic su Opzioni avanzate per modificare le Preferenze del masterizzatore CD.
Opzioni disco— Nome CD: aggiungere un nome al disco. Crea disco multisessione
: consente di aggiungere ulteriori brani in un secondo momento, non finalizzando il disco.
Opzioni cartella CD dati
— Non organizzare i file in cartelle (predefinito) : tutti i file vengono salvati nella cartella principale (primo livello) del CD. Organizza file...: consente di organizzare i file multimediali presenti sul disco in cartelle, in base alle informazioni dei clip relative all'artista e all'album. È possibile selezionare le cartelle per artista o le cartelle e sottocartelle per artista e album.
Usa queste impostazioni come predefinite — selezionare questa opzione per salvare le selezioni correnti come impostazioni predefinite per la modalità Dati.